Che la forza nanosa sia con noi!

Con L’aiuto di Tore il Nano Guaritore e SuperGnome si compirà un’impresa epica ai limiti dell’impossibile quest’oggi. Che tutta la forza del Nano da Giardino sia con me e noi!

Al grido di celapossiamofarcela lanciamo cappelli nanosi e auto-infondiamoci-coraggio.

Un grande passo nanoso si sta compiendo. Come fosse l’orma dello sbarco sulla nanoluna pianterò impavida e senza paura la bandiera a forma di cappelloapunta con tanto di funghi zuccherosi.

  Il destino di ogni nano da giardino, e il mio, da oggi non sarà più lo stesso. A dirla tutta: niente sarà più lo stesso ( il problema è che non migliorerà, inciso).

Comments

  1. !!! dopo questo non potrà non essere una splendida domenica (andrò a sfasciarmi i denti sul prato a cavallo della bicicletta ancorasenzanome che mi hanno regalato ^^)

  2. no, no, io il cappello nanoso me lo tengo, eccheccavolo, con il sole che c’è mi si scotta la pelata

  3. E quindi? Dunque?!Ma io adesso sto curiosa (perchè si dice sto curiosa, giusto?!) come una scimmia dietro uno steccato!

  4. Aiuto!

  5. Eppoi?? Non ci puoi lasciarci così!

Rispondi

