Regali Nanosi preziosissssssssimi

Da una vita che dico “lamiaziatedescaèlapiùbellaebrava” e a seguire un “gne gne gne gne e voi non ce l’avete prrrrrrrrrrrr”. Roba da adulti insomma. Per dire che io,  oltre chiaramente ad averere davvero la zia tedesca più bellabravaebellaevoinognegnegne, ho pure una zia tedesca che fa regali bellissimi.

Già avevo mostrato orgogliosa i presenti culinari utilissimi a dicembre ma stavolta si tratta di qualcosa di davvero pazzesco.

Nani. Nani gnomosi per il terrazzaggio. Meravigliosi e tondi nani gnomosi da infilzare nelle piantine ( vabbé io li appenderò al tetto,  mi ci farò degli orecchini e suppongo pure ciondoli per braccialetti).

Insomma orgogliosa e tronfia mostro il rimpinguarsi della mia consistentissima (digitato con orgoglioso) collezione nanosa proveniente da tutte le parti del mondo ( sottotitolo: gne gne gne)

Del resto sono la massima esponente nanologa laureata alla Garden Gnome University; mica funghi velenosi e nani alti (che è un po’ pizza e fichi, suppongo).

So che la zia Luci mi legge (e mi emoziona moltissimo la cosa) :

Danke. Ich liebe dich tate 

Rispondi

