Stiamo arrivando ( con tono moderatamente minaccioso)

Una severissima giuria di Nani dopo un’attenta selezione sta valutando in questi giorni, con non pochi sforzi, chi da settembre ci condurrà nella difficile disciplina della Nanologia. Nel contempo ci siamo accaparrati giusto qualche dominio in modo da diffondere il verbo e salvare il pianeta. E’ un lavoro che richiede tempo, dedizione ma soprattutto una forte  assenza neuronale. Ed io che ne possiedo in inquantificabile quantità, insieme ai miei fidati compagni nanosi,  sono qui per sobbarcarmi  questo onere e onore.

Nanodagiardino.net , nanodagiardino.org, nanodagiardinomania.it , gardengnome.it , gardengnomeland.com , kobitoland.it . Ovunque. La Nanologia da settembre invaderà ogni luogo e spazio temporale. E’ tempo di prendersi ognuno le proprie responsabilità.

Comments

  1. primoooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. un nano -da giardino- ci salverà!

  3. era ora che qualcuno diffondesse il verbo ulla nanologia! ❤

    • Marty averti il tuo supporto amicamia mi fa capire che ho davvero fatto la scelta giusta sacrificando tutto al nano.

      (grazie per essere qui e per supportare/sopportare me e i nanetti )

      (ma se sono tanti sono nanchili, giusto?)
      (cominciamo male mi sa)

      • Sacrifica il nano! non lasciamo che questi omini cappelluti, con le loro piccole manine, ti rapiscano! oh >.<

        (ahaha mi sa che mi hai attaccato qualche strana influenza ❤ )

  4. Io mi prendo le mie responsabilità! Non per nulla il mio fidanzato ha coniato per me il soprannome di “Nanoide”… O_o’

  5. rainbowinthesky says:

    Ecco. siccome mi sembra di avere qualcosa da dire anche io su questa scienza infinita di cui poco si parla, mi sono feeedddata e seguirò assiduamente. Venga messo agli atti prego.

  6. .. ed in bocca al nano per questa nuova avventura :-*
    [nano rigorosamente vegan, chiaramente!]

Rispondi

